ARTICOLI VARIO

Campane Tibetane e Cristallo contro lo Stress

Il metodo di massaggio con le campane  è un ottimo metodo per combattere lo stress, gli stati ansiosi e quelli depressivi.
Il trattamento agisce in maniera profonda ed intensa sul corpo, donando sensazioni positive e permettendo un rilassamento profondo e completo.
L’esperienza con le campane tibetane si svolge effettuando inizialmente un massaggio specifico, finalizzato a sbloccare alcuni punti del corpo  che possono presentare problematiche di vario tipo.
Vengono poi  appoggiate sul corpo le campane tibetane, che creano, attraverso il suono, un’onda vibrazionale che induce all’equilibrio psico-fisico.
Quando si ha qualche disturbo il corpo vibra ad una frequenza distorta poiché l’energia, non uniforme, scorre nell’organismo e si presenta sotto forma di accumuli e blocchi.
L’obiettivo del massaggio con le campane tibetane è quello di risvegliare il corpo ed aiutarlo a ritrovare la propria frequenza armoniosa, stimolando il processo di miglioramento e favorendo  salute e benessere.
Le campane di cristallo esprimono il suono dell’universo, create con quarzo purissimo, emanano un suono naturale e puro.
L’energia benefica che si sprigiona lavora in profondità per rigenerare ed equilibrare la parte fisica, emotiva e mentale.
Eventuali ricordi poco piacevoli possono riaffiorare dolcemente e le sensazioni dolorose ad essi collegate vengono allontanate,  e sciolte.
Il massaggio delle campane riequilibra i chakra e aiuta così a ritrovare le proprie energie e aumentando la creatività e la voglia di fare, inoltre scioglie le tensioni causate dall’accumulo di stress, regalando benessere spirituale e fisico.

Sabrina Coliselli
Tel. 045.8031744  – cell. 348.8359388
www.esteticamorgana.it

Follow Me!