ALIMENTAZIONE E BENESSERE ARTICOLI

Argento colloidale, antibiotico naturale dai mille usi

È utile contro le infezioni alle vie respiratorie, ma anche contro acne, ferite, verruche e psoriasi.
L’argento colloidale è un potente antibiotico e antibatterico naturale, in grado di eliminare virus e batteri, ma è anche un ottimo rimedio per ferite, ustioni, verruche e tanti altri problemi. Leggiamo su Greenme.it:

“L’argento è stato utilizzato durante la storia in più occasioni come antibiotico naturale dato che non esistevano ancora gli antibiotici chimici che noi tutti oggi conosciamo. Questa soluzione naturale è in grado infatti di agire su più fronti eliminando non solo virus e batteri ma anche funghi di ogni specie, in sostanza può neutralizzare l’effetto di ‘qualsiasi’ (così dicono!) essere monocellulare senza però incidere in alcun modo sugli enzimi del nostro corpo.
Vediamo allora quali sono i possibili utilizzi…
Sembra che con l’argento colloidale si ottengano ottimi risultati sia in caso di ustioni (dato che va a stimolare la formazione di nuove cellule), sia in caso di acne, ferite, eritemi, verruche, psoriasi, micosi e tante altre problematiche della pelle. Non brucia e si può applicare direttamente sulle ferite aperte oppure si può lasciare agire, ad esempio sulle verruche, coprendole con un cerotto umido da applicare per più giorni. È possibile utilizzarlo anche per infezioni ad occhi e orecchie“.

Inoltre “con l’argento colloidale si possono trattare tutti quei disturbi dovuti alla presenza di virus, batteri o funghi nel nostro corpo:
• Infezioni alle vie respiratorie;
• Problemi intestinali e dirette conseguenze (comprese colite e candida);
• Cistiti e irritazioni alla vescica;
• Influenza.

Ma è in grado di alleviare anche altri disturbi come allergie, reumatismi e artrite. Con l’assunzione di argento colloidale si rafforza inoltre il sistema immunitario tanto che qualcuno lo considera un vero e proprio secondo sistema immunitario in grado di lavorare in stretta connessione con il primo!”

Vi sconsigliamo vivamente l’autoprescrizione: consultate uno specialista, perché sul mercato ci sono molti prodotti non affidabili.

Fonte: http://www.lafucina.it/2015/01/26/argento-colloidale-antibiotico-naturale-dai-mille-usi/

Follow Me!